Film Marvel rinviati a causa del Coronavirus

di Letizia Gelli, Claudio Maddaluno e Giulia Bassanelli

1.Shang-Chi and the Legend of the ten Rings

Regista: Destin Daniel Cretton

Attori:

Simu Liu (Shang-Chi)

          Tony Leung (Mandarin)

Marvel e Disney hanno deciso di interrompere le riprese del film in quanto, il regista, neo genitore, si è auto isolato e sottoposto al test sotto consiglio del medico. Le riprese erano iniziate a febbraio in Australia. Questo potrebbe compromettere la durata delle riprese e l’uscita del film nelle sale. Debutterà nel febbraio del 2021 negli USA.

TRAMA:

Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che per tutta la vita è cresciuto lontano dal mondo esterno. Per tutta la vita si è allenato nelle arti marziali, ma ad un certo punto della sua storia scopre che suo padre non è chi dice di essere: scopre che viene chiamato The Devil’s Doctor, conosciuto come il dottore del diavolo. In questo film Shang-Chi dovrà vedersela con il Mandarino, infatti il film sembra essere direttamente collegato con la trilogia di Iron Man. 

2.Vedova Nera

Regista: Cate Shortland

Attori:

Scarlett Johansson(Vedova Nera) 

             Florence Pugh (Vedova Nera)

             David Harbour (Guardiano Rosso)

             O.T Fagbenle (Rick Manson)

             William Hurt (Thaddeus Ross)

             Ray Winstone (Dreykove)

             Rachel Weisz (Iron Maiden)

La Marvel studios ha rinviato l’uscita della Vedova Nera, che inizialmente era stata fissata all’1 maggio (in Italia il 29 Aprile), ma ancora non è stata stabilita una nuova data di uscita per il film.

TRAMA:

 Questo film narra le origini di Natasha Romanoff che durante la sua vita aderisce al programma sovietico Black Widow, la quale viene affidata al KGB (l’agenzia di sicurezza sovietica). Il film è ambientato nel lasso di tempo che intercorre tra Civil War e Infinity War, dove Vedova Nera decide di tornare dove tutto è iniziato, dove è divenuta Black Widow.

3. Thor: love and thunder

Regista:

Taiki Waititi

Attori:

Chris Hemsworth (Thor)

 Taika Waititi ( Korg)

  Tessa Thompson (Valkyrie)

  Christian Bale     

  Natalie Portman (Jane Foster)

La data di uscita del nuovo film della Marvel: “Thor: love and thunder”, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 18 febbraio del 2022, e si andrebbe a posizionare come ultimo dei film della quarta fase della Marvel cinematic universe. Ancora le riprese non sono state iniziate, ma secondo il regista, inizieranno a metà del 2020.

PICCOLE CURIOSITÀ:

La Marvel potrebbe mostrare al pubblico il ritorno di Loki, ma non di un solo Loki! E’ probabile che vengano inserite più forme di Loki: Lady Loki, Kid Loki, e molte altre incarnazioni. 

Un dubbio che si sono posti sia i fan che il regista del film, è il possibile ritorno di Thor “obeso”, questo perché l’attore Chris Hemsworth, ovvero Thor, potrebbe tornare in forma per interpretare la sua parte nel nuovo film della Marvel, ma ancora non si sa niente di certo.

Il regista ha annunciato  il possibile coinvolgimento di alcuni Guardiani della Galassia e inoltre verrà introdotta una versione femminile di Thor…

4.Eternals

Regista: Chloé Zhao

Attori:

Angelina Jolie: (Athena)

Richard Madden: (Icarus)

Kit Harington:(Dane Whitman)

Ma Dong-seok:(Forgotten one)

Salma Hayek:(Ajak)

Lauren Ridloff:(Makkari)

Il film ETERNALS è probabile che esca nel novembre del 2020.

La Marvel, con questo film, ha deciso di cambiare le origini degli Eterni,degli esseri sovrumani. La Marvel ha deciso di cambiare le loro origini perché assomigliano troppo a quelle degli X-men. secondo i fumetti, gli Eterni e i loro nemici, i Devianti Sono due rami evolutivi dell’umanità creati nella preistoria da una potente razza di alieni chiamati i Celesti, ma secondo quanto ha accennato il produttore, nel film saranno descritti come antichi alieni che sono sulla Terra da secoli per difendere l’umanità. Questo approccio potrebbe essere quello giusto per differenziare questi personaggi dagli X-Men.

5.Black Panther

 Regista: Ryan Coogler

Attori:

  Danai Gurira :(Okoye)

            Letitia Wright :(Shuri)

            Angela Basset :(Ramonda)

            Daniel Kalwya :(W Kabi)

            Windston Duke: (M’Baku)

            Michael B.Jordan: (Killmonger)

            Andyserkis :(Ulysses Klaue)

Il film uscirà nei cinema americani il 6 Maggio 2022.

I personaggi che faranno parte di questo film sono Black Panther con il ritorno di Falcon, che al termine di Avengers Endgame aveva ereditato lo scudo di Capitan America, e dovrebbe esserci la presenza del soldato d’inverno. questo ancora non è certo, poiché la trama del film non è ancora stata decisa. Una cosa sulla quale i produttori del film sembra abbiano deciso sarà il nemico contro cui dovranno combattere gli eroi del Wakanda. Il nemico di Black Panther dovrebbe quindi essere Namor, pronto a lottare per diventare il sovrano di Wakanda.

Namor è in grado di volare e nuotare ad altissima velocità e può lottare sulla terra, in aria e in acqua, poiché esso è il sovrano dei sette mari. Quest’ultimo è in perenne conflitto con la razza umana e anche con lo stato del Wakanda.