Doctor Strange 2 – Universe Of Madness
di Manuel Bulletti e Daniele Castiglia
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del MCU. La Disney distribuirà Doctor Strange 2 in tutto il mondo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 7 maggio 2021.
Trama:
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico trasformato in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scherzando con il piano di Strange e scatenandogli anche un male indicibile contro.
Attori:
- Confermati:
- Benedict Cumberbatch (Stregone Supremo / Doctor Strange)
- Elizabeth Elsen (Scarlet Witch)
- Benedict Wong (Wong)
- Non confermati:
- Tilda Swinton (L’Antico)
- Chiwetel Ejiofor (Mordo)
- Aaron Johnson (Quicksilver)
Alcuni spoiler:
- Ghost Rider sta finalmente arrivando nell’Universo Cinematografico Marvel. Questo, almeno, è quanto sostiene un forte rumor secondo cui il celebre supereroe apparirà con un cameo dell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. (fonte)
- Si vocifera che Doctor Strange riporterà in vita L’Antico e Quicksilver (fonte)
Conclusioni:
Purtroppo non ci sono notizie confermate riguardo la produzione di questo film e non sappiano neanche quello che succederà, quindi, come molti degli articoli abbiamo citato prima possiamo fare solo delle supposizioni. Come tutti ben sappiamo siamo nel bel mezzo di una pandemia globale e questo, come potrete intuire, ha bloccato la produzione di tutti i film, compreso questo che sarà anche il primo film horror nella storia della Marvel.